Umidificatori a nebbia fredda-senti la brezza!


 

Ci sono fondamentalmente tre tipi di umidificatori d’aria fredda e davvero non si può andare male con uno qualsiasi dei tre tipi. Tutto si riduce alle preferenze personali. Questi umidificatori possono essere utilizzati per rendere la vostra casa o in ufficio in modo molto più confortevole, soprattutto nel periodo invernale, quando l’aria diventa così tanto asciugatrice. Se l’aria in casa o in ufficio scende al di sotto del 30% di umidità relativa, si può soffrire di mucose secche che, a loro volta, possono portare a infezioni e sangue dal naso umidificatore bambini Diffusore da tavolo Oli essenziali Pet B08H5G4L7G.

Bassa umidità spesso aggravare i sintomi di asma. Gli umidificatori a nebbia fredda utilizzano un filtro per intrappolare minerali e impurità nell’aria e rilasciano una nebbia fresca e invisibile che evapora nell’aria. Non riscaldano l’acqua, quindi non c’è alcun rischio di ustioni, che è un vero vantaggio se hai un bambino o una persona anziana che vive nella tua casa. I tre tipi sono:

Stoppino Di Evaporazione

Questo tipo di umidificatore utilizza uno stoppino per assorbire l’acqua. L’acqua viene quindi evaporata da un ventilatore. Questa è una forma molto naturale di evaporazione che alcune persone considerano un ulteriore vantaggio. Il tasso di evaporazione rallenterà man mano che l’umidità nell’aria aumenta, quindi queste unità sono in realtà autoregolanti. Alcune persone andranno con un altro tipo di umidificatore a causa del rumore della ventola, mentre altri dicono che il suono li rilassa e li aiuta a dormire.

Girante

Per questi umidificatori a nebbia fredda un disco rotante crea la nebbia. Questo processo di creazione di umidità è molto più silenzioso rispetto alla creazione con un ventilatore. Gli umidificatori a girante sono solitamente disponibili come unità più piccole, quindi sono facili da spostare da una stanza all’altra. Usano elettricità minima a differenza degli umidificatori a nebbia calda che hanno elementi riscaldanti. Questi Di solito non richiedono alcun filtro di ricambio.

Ultrasuoni